Centro Studi Arti Marziali

punto di riferimento per gli appassionati di arti marziali

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

nuovi traguardi

E-mail Stampa PDF

Complimenti a Sensei Andrea Stoppa, promosso cintura nera quarto grado, e a Senpai Juri Villani, promosso a cintura nera secondo grado e vittorioso nella prova dei quaranta combattimenti a k.o., durante il campo estivo a Budapest, promosso dalla International Budo Kai, dal 6 al 10 luglio.

L'International Budo Kai Italia promuove il kyokushinkai in maniera seria, accurata e senza vendere niente  a nessuno, chiedendo solo impegno e serietà.

 

International Budokai Summer Camp

E-mail Stampa PDF

Arti Marziali

Nei giorni scorsi Andrea Stoppa, insegnante del Centro Studi Arti Marziali di Pordenone, è stato ospite della federazione ungherese di karate come docente nel corso del Campo Estivo Internazionale a Budapest, dal 6 al 10 luglio.

Campione e insegnante poliedrico, tra i pochissimi a poter vantare un curriculum completo in diverse discipline marziali, Andrea Stoppa è stato inoltre invitato a tenere una lezione di jiujitsu brasiliano per le squadre speciali di protezione del presidente ungherese.

“ E’ stata una esperienza molto interessante- racconta Stoppa, sono stato accompagnato nella palestra a loro riservata dove una decina di lottatori mi stavano aspettando (nella foto, per motivi di sicurezza, alcuni degli atleti non sono ritratti, ndr)

Dopo aver lottato con loro per circa un’ora è stato il momento della parte tecnica, divida tra tecniche di protezione e di arresto”

Al termine della lezione gli atleti ungheresi hanno chiesto di poter visitare in futuro la accademia pordenonese, a dimostrazione della eccellenza tecnica del Maestro Stoppa, allievo del Professor Federico Tisi.

Inoltre a concludere il soggiorno magiaro c’è stata la cerimonia di consegna della cintura nera quarto grado di karate allo stesso Stoppa e del secondo grado al suo allievo Juri Villani, vittorioso dopo la prova dei quaranta combattimenti, tutti rigorosamente a contatto pieno!

 

attività estiva

E-mail Stampa PDF

Dopo il buon successo del campo a Barcis organizzato dalla nostra associazione sportiva a fine maggio e l'arrivederci a settembre per i più piccoli dei nostri soci, continua l'attività dei corsi adulti che si concluderà il 29 luglio, inoltre alcuni dei nostri soci parteciperanno al campo estivo internazionale che si terrà a Budapest (Ungheria) dal 6 al 10 luglio e al raduno Nord Italia della Tribe Jiujitsu che sis volgerà a Parma domenica 17 luglio.

Molti nuovi iscritti anche in questi giorni di caldo, se volete sudare insieme  a noi e condividere le vostre energie vi aspettiamo ogni sera dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 21.00

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Giugno 2016 15:09
 

Contatti

E-mail Stampa PDF

Istruttore: Andrea Stoppa.
Cellulare 3478745605.
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per contattare il Presidente dell'ASD o l'insegnante responsabile dei corsi di arti marziali.

Dove trovarci: presso il Polisportivo "Ex-fiera", a Pordenone, in via Molinari 53, siamo al piano terra, di fronte al campo di pallacanestro all'aperto.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Settembre 2013 15:22
 

tecnica di jiujitsu brasiliano

E-mail Stampa PDF

https://www.youtube.com/watch?v=pNyB5SnwaG0

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Novembre 2015 15:58
 


Pagina 1 di 29